Agenzia funebre Pertile

Oltre mezzo secolo di tradizione familiare nel settore delle pompe funebri

“Quando cadono le foglie
nel tramonto restano soltanto
i ricordi felici ed il rimpianto
di una vita trascorsa;
noi siamo gli amici umili e silenziosi e
vorremmo talvolta non esserci
se la vita non richiedesse la nostra presenza.”

 

Nel lontano 1974, Daniele Pertile scrisse questa poesia perché esprimeva, a parer suo, ciò che rappresenta il mestiere dell’ impresario funebre.
La Pertile D. &. C. sas opera da cinquant’anni in diversi comuni della provincia di Verona, e si tramanda da generazioni di padre in figlio.

Ci potete trovare in vari comuni tra cui: Vigasio, Castel d’Azzano, Isola della Scala, Povegliano Veronese e Buttapietra, ma la nostra competenza e il nostro servizio non conoscono confini. Siamo in grado di operare su tutto il territorio nazionale ed internazionale, per ogni tipo di trasporto e sepoltura, compresa la cremazione.

La filosofia della nostra azienda è quella di assistere con discrezione e professionalità i familiari che ci chiamano per la perdita di un loro caro.
Con il nostro staff, i nostri mezzi sempre all’avanguardia e il nostro personale altamente specializzato, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio completo, mettendoci a disposizione ventiquattro ore su ventiquattro. L' impresa funebre, inoltre, fornisce un'ampia gamma di articoli funerari sobri ed eleganti.

 

Share by: